Manoscritti esseni

Manoscritti esseni

ARCANGELI

La collezione Manoscritti esseni contiene alcuni messaggi dei 4 Arcangeli, Michele il fuoco, Raffaele l’aria,  Gabriele l’acqua e Uriele la terra, Padri della Nazione Essena e i 4 volti del divino manifesti oggi attraverso le parole contenute nella Bibbia Essena.

E’ attraverso i loro insegnamenti che è nata la Ronda degli Arcangeli, la pratica principale per l’Esseno di oggi, basata sulla celebrazione dei 4 elementi attraverso i solstizi e gli equinozi.

ANGELI

Gli Esseni oggi basano il loro insegnamento sugli Angeli considerando questo regno come un regno di virtù rimaste fedeli all’origine divina, quindi universali nella loro manifestazione e concreti nel loro potere d’azione.

Per esempio l’Amore, la Verità, la Saggezza, la Rettitudine, la Fedeltà, il Rispetto, etc. sono qualità pure e divine che gli Esseni oggi chiamano “Angeli”.

In questa sessione avrete accesso ad alcuni manoscritti nei quali vengono riportati i loro messaggi.

MAESTRI DELLA TRADIZIONE

La Tradizione Essena è la successione dei Maestri autentici che a partire  da Enoch si sono susseguiti nel corso dei tempi fino a giungere ai giorni nostri con Olivier Manitara.

Di questa stirpe fanno parte i Maestri più conosciuti come Abramo, Mosè, Buddha, Lao Tzu, Gesù, S.Giovanni, Peter Deunov e molti altri più o meno noti.

In questa pagina incontrerete dei Manoscritti esseni contenenti  le parole di alcuni di loro.

CERCHIO DEI SAGGI

Il Cerchio dei Saggi esiste fin dai tempi della creazione della terra e protegge la saggezza nell’umanità e sulla terra.

Viene regolarmente per portare la benedizione di Dio che rinnova la vita attraverso un’opera come quella della Nazione Essena ed è considerato come la corona di fiori che gli Angeli servono e onorano.

ESSERI DELLA NATURA

Da sempre gli Esseni sono dediti a mantenere vivo il contatto con la Terra e con gli esseri che popolano la Sua natura viva.

Queste forme di vita che si manifestano attraverso un animale, uno spirito della natura, una pianta, etc. possono comunicare con chi ha degli organi di percezione sviluppati e capaci di coglierne il messaggio.