Benvenuti a Annonciation Int LLC!

 

 

Questa politica di restituzione si applica a tutti i prodotti acquistati tramite:

 

 

https://esseni.org

 

 

I siti web sono di proprietà e gestiti da Annonciation Int LLC.

 

 

La nostra Politica di restituzione fa parte e deve essere letta insieme ai nostri Termini e condizioni, all’Informativa sulla privacy e alla Politica di spedizione. Ci riserviamo il diritto di modificare la presente Politica di restituzione in qualsiasi momento.

 

 

I rimborsi vengono effettuati solo una volta che il prodotto è giunto a destinazione ed è stato ricevuto dall’acquirente; non vengono effettuati rimborsi per prodotti in transito per la consegna o non ancora consegnati.

 

 

Effettuando un acquisto attraverso i siti web, l’utente dichiara e accetta di essere vincolato alle condizioni descritte di seguito. La nostra politica di rimborso non pregiudica i vostri diritti legali.

 

 

1. RESTITUZIONI E RIMBORSI

 

 

 

La soddisfazione del cliente per i nostri prodotti è importante per noi, quindi effettuiamo resi e rimborsi se il cliente non è soddisfatto dei nostri prodotti. Gli acquisti effettuati sui nostri siti web possono essere restituiti per un rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna. Se sono passati 14 giorni dalla consegna del prodotto, non possiamo offrire un rimborso. (Questa clausola si applica solo ai prodotti fisici).

 

 

2. CONDIZIONI DI RESTITUZIONE

 

 

 

     

      • Nome e cognome della persona che ha effettuato l’ordine.
        • Numero d’ordine.
        • Gli articoli devono essere nelle condizioni originali (non segnati, non alterati e non danneggiati).
        • Tutti i resi devono essere accompagnati dalla fattura come prova d’acquisto.

           

            • Qualsiasi articolo accettato e poi restituito è sotto la vostra responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino. Vi preghiamo pertanto di assicurarvi di rispedirci l’articolo utilizzando un servizio di consegna che vi assicuri il valore del prodotto. Si prega di imballare il prodotto in modo sicuro.

       

       

         

          • Le spese di spedizione e di gestione non sono rimborsabili.

               

                • Annonciation Int LLC si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi reso che non sia conforme alla nostra politica di rimborso. I resi che non soddisfano la nostra politica di restituzione possono essere rispediti al cliente a proprie spese.

           

           

          3. PRODOTTI DIFETTOSI O DANNEGGIATI

           

           

           

          Facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi danno o difetto nei vostri prodotti, tuttavia, se al momento del ricevimento del prodotto, questo è difettoso o danneggiato e avete bisogno di cambiare il prodotto con lo stesso o di un rimborso, vi preghiamo di contattarci attraverso le nostre informazioni di contatto. Solo in questi casi ci faremo carico del valore della spedizione. In caso di richiesta di rimborso, verrà rimborsato anche il valore della spedizione.

           

           

          La domanda deve contenere quanto segue:

           

           

             

              • Nome e cognome della persona che ha effettuato l’ordine.
                • Numero d’ordine.

                   

                    • Prova del danno o del difetto del prodotto (foto o video).

               

               

              4. PRODOTTI DIGITALI

               

               

               

              Nel caso di prodotti digitali e a causa della natura di questi prodotti, tutte le vendite sono definitive e non rimborsabili. Una volta effettuato l’acquisto e scaricato il prodotto o i prodotti, non saranno effettuati rimborsi o restituzioni. Si prega di verificare le caratteristiche e il contenuto dei prodotti digitali prima di effettuare l’acquisto.

               

               

              5. ELABORAZIONE DEL RIMBORSO

               

               

               

              Una volta che il reso è stato ricevuto e accettato, si prega di attendere da 3 a 5 giorni lavorativi per l’elaborazione del reso. Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito a spese del cliente. Se il reso è stato accettato, il rimborso verrà emesso e riceverete un’e-mail di conferma del reso. Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento originale e l’importo della spedizione del reso sarà detratto dal rimborso.

               

               

              6. PACCO NON CONSEGNABILE

               

               

               

              I pacchi non consegnati che ci vengono restituiti non saranno automaticamente rispediti. Se si desidera modificare l’indirizzo di consegna, le spese di rispedizione sono a carico del cliente.

               

               

              7. CONTATTO

               

               

               

              In caso di domande sulla presente politica di restituzione, si prega di contattarci attraverso le nostre pagine di contatto o tramite le informazioni di contatto riportate di seguito:

               

               

              Annonciation Int LLC.

               

               

              300 Emerson DR NW, Palm Bay, FL, 32907, USA.

               

               

              terraessenia@esseniens.com