Biblioteca essena

Biblioteca essena

LIBRI

I libri che compongono la Biblioteca Essena sono un vero tesoro di saggezza per chi vuole scoprire attraverso un linguaggio semplice i segreti di un sapere antico ma sempre nuovo.

Quelli contenuti nella Biblioteca Essena sono dei testi che possono portare le tanto attese risposte a quel bisogno di trovare il filo che unisce tutte le correnti religiose o filosofiche perché ispirate dall’unica sorgente fonte di ogni sapere.

MANOSCRITTI

I manoscritti esseni contemporanei, contenuti nella Biblioteca Essena, sono testi sacri che testimoniano il vivo contatto e l’alleanza vivente suggellata oggi tra il mondo divino e un popolo d’anime dedito a manifestare sulla terra la presenza concreta degli insegnamenti dei mondi superiori e divini.

LETTERE AGLI AMICI

Le lettere agli amici contenute nella Biblioteca Essena, sono degli scritti che Olivier Manitara ha inviato ai suoi amici e allievi, sono le parole di un amico, d’un fratello sul cammino di Luce.

In questi messaggi il padre fondatore della Nazione Essena ha condiviso nel corso di più anni i suoi pensieri e riflessioni, i suoi punti di vista sul percorso che a mano a mano vedeva nascere e realizzarsi questa Nazione dedita a voler costruire per portare un modo nuovo di vivere sulla terra.

DOWNLOAD GRATUITI

Da sempre gli Esseni sono stati i portaparola dell’intelligenza di mondi superiori.

Scaricando i download gratuiti potrete avere accesso ad alcuni dei loro messaggi.