Benvenuti a Annonciation Int LLC!

Questi sono i termini e le condizioni per:

     

    I siti web sono di proprietà e gestiti da Annonciation Int LLC. (di seguito “Annonciation Int LLC”).

    I seguenti termini e condizioni si applicano ai siti web, ai prodotti e ai servizi offerti da Annonciation Int LLC. Ciò include le versioni per cellulari e tablet, nonché qualsiasi altra versione di Annonciation Int LLC accessibile tramite desktop, cellulari, tablet, social media o altri dispositivi.

    L’utilizzo dei siti web e l’acquisto dei prodotti (di seguito denominati “Prodotti”) da tali siti web implica l’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito riportati (di seguito denominati “Termini”).

    LEGGERE ATTENTAMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI PRIMA DI ACCEDERE, UTILIZZARE O OTTENERE QUALSIASI MATERIALE, INFORMAZIONE, SERVIZIO O PRODOTTO.

    1. ELEGGIBILITÀ

     

    L’utente può utilizzare i siti web e acquistare i prodotti solo nel rispetto di questi termini e di tutte le leggi, le norme e i regolamenti locali, statali, nazionali e internazionali applicabili.

    L’uso di questo sito web da parte di bambini al di sotto dei 13 anni è vietato e i bambini più grandi devono essere supervisionati e guidati in modo appropriato nell’uso dei nostri servizi. È responsabilità dei genitori e dei tutori legali stabilire se i contenuti e i prodotti sono adatti ai loro figli.

    Utilizzando i siti web e acquistando i prodotti, l’utente dichiara e garantisce di avere il pieno diritto, il potere e l’autorità di sottoscrivere i presenti termini e di adempiere pienamente a tutti i propri obblighi. Inoltre, l’utente dichiara e garantisce di non essere soggetto ad alcuna incapacità legale o restrizione contrattuale che gli impedisca di sottoscrivere i presenti termini.

    2. CONTO

     

    Se vi registrate sui siti web, vi verrà richiesto di scegliere una password e potrebbero esservi richieste ulteriori informazioni relative al vostro account. L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza della propria password e delle informazioni relative al proprio account ed è pienamente responsabile di tutte le attività che avvengono con la propria password o il proprio account. L’utente accetta di (a) notificare immediatamente ad Annonciation Int LLC qualsiasi uso non autorizzato della propria password o del proprio account o qualsiasi altra violazione della sicurezza, e (b) assicurarsi di effettuare il logout dal proprio account al termine di ogni sessione. L’utente non potrà mai utilizzare l’account di un altro utente senza la preventiva autorizzazione di Annonciation Int LLC. Annonciation Int LLC non sarà responsabile di eventuali perdite o danni derivanti dalla mancata osservanza del presente accordo da parte dell’utente.

    Fornendo ad Annonciation Int LLC il vostro indirizzo e-mail e numero di telefono, acconsentite all’utilizzo del vostro indirizzo e-mail per l’invio di comunicazioni relative al servizio e ai prodotti, comprese quelle richieste dalla legge. Possiamo anche utilizzare il vostro indirizzo e-mail e numero di telefono per inviarvi notifiche e altri messaggi, come modifiche alle caratteristiche del servizio, notizie e offerte speciali. Se non desiderate ricevere queste e-mail, potete rinunciare a riceverle inviandoci la vostra richiesta di revoca tramite le informazioni di contatto o utilizzando l’opzione “annullamento dell’iscrizione” nelle e-mail o nelle notifiche mobili. La rinuncia potrebbe impedire all’utente di ricevere e-mail relative ad aggiornamenti, notizie o offerte.

    Gli utenti possono chiudere il proprio account in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, seguendo le istruzioni riportate sui siti web. Tale risoluzione comporterà esclusivamente la cancellazione dell’account e la cancellazione di tutti i dati personali concessi ad Annonciation Int LLC.

    Annonciation Int LLC si riserva il diritto di chiudere l’account dell’utente o il suo accesso immediatamente, con o senza preavviso, e senza alcuna responsabilità nei suoi confronti, se Annonciation Int LLC ritiene che l’utente abbia violato uno qualsiasi di questi termini, fornito ad Annonciation Int LLC informazioni false o fuorvianti, o interferito con l’uso del sito web o del servizio da parte di altri.

    3. ABBONAMENTI

     

    Annonciation Int LLC offre i suoi servizi attraverso i seguenti abbonamenti:

       

        1. Libri e video in streaming
          1. Download di libri e video

             

              1. Libri fisici consegnati al cliente

        Quando un utente effettua un ordine per un Abbonamento, accetta e dichiara di acquistare l’Abbonamento al prezzo pubblicizzato sul sito web. Si prega di verificare il prezzo e le caratteristiche degli Abbonamenti prima di effettuare un ordine.

        Quando un utente effettua un ordine, Annonciation Int LLC invierà un’e-mail di conferma. Questa e-mail di conferma verrà prodotta automaticamente in modo che l’utente abbia la

        conferma del pagamento e dell’inizio dell’Abbonamento. Se l’utente non riceve l’e-mail, è possibile che l’e-mail sia stata inviata alla cartella spam.

        Annonciation Int LLC può annullare qualsiasi vendita e non fornire Abbonamenti e può modificare o interrompere la disponibilità degli Abbonamenti in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. Se un acquisto viene annullato, qualsiasi pagamento effettuato per l’Abbonamento sarà interamente rimborsato. Ciò non pregiudica i diritti legali dell’utente.

        Gli abbonamenti possono includere pagamenti automatici ricorrenti. L’utente autorizza Annonciation Int LLC a rinnovare l’Abbonamento e ad addebitarlo periodicamente e progressivamente. La data di fatturazione dell’Abbonamento è la data in cui si effettua il primo pagamento. Il vostro conto verrà automaticamente addebitato alla data di fatturazione dell’Abbonamento con tutte le tariffe applicabili per il periodo successivo dell’Abbonamento. L’Abbonamento continuerà fino a quando l’utente non annullerà l’Abbonamento o noi lo termineremo. È necessario cancellare l’Abbonamento prima che si rinnovi per evitare il successivo periodo di fatturazione. La quota di Abbonamento ricorrente sarà addebitata al metodo di pagamento indicato dall’utente al momento dell’iscrizione.

        Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente per un ulteriore periodo, a meno che non vengano annullati prima del pagamento successivo. Gli account annullati perderanno immediatamente l’accesso alle funzioni di pagamento del sito.

        4. ACQUISTI SUI SITI WEB

         

        Quando si effettua un ordine, si offre di acquistare i prodotti al prezzo pubblicizzato e indicato sui siti web al momento dell’acquisto. Si prega di verificare correttamente le varianti e le caratteristiche dei prodotti prima di effettuare un ordine.

        Quando un cliente effettua un ordine, Annonciation Int LLC gli invierà un’e-mail di conferma dell’acquisto e del pagamento. Questa e-mail di conferma verrà prodotta automaticamente in modo che l’utente abbia la conferma del suo acquisto e i dettagli dell’ordine. Se il prodotto non è disponibile, l’acquirente verrà informato via e-mail o per telefono.

        Annonciation Int LLC può annullare qualsiasi ordine e non fornire i prodotti se è ragionevole farlo e può modificare o interrompere la disponibilità dei prodotti in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. In caso di annullamento di un ordine, i pagamenti effettuati per i prodotti saranno interamente rimborsati. Ciò non pregiudica i diritti legali dell’utente.

        Tutti i nuovi ordini vengono considerati separatamente e trattati singolarmente.

        5. I PREZZI

         

        Annonciation Int LLC si riserva il diritto di determinare il prezzo dei prodotti. Annonciation Int LLC farà ogni ragionevole sforzo per mantenere aggiornate le informazioni sui prezzi pubblicate sui siti web. Vi invitiamo a controllare periodicamente i nostri siti web per avere informazioni aggiornate sui prezzi.

        Cercheremo sempre di assicurarci che i prezzi sui siti web siano accurati. Tuttavia, di tanto in tanto possono verificarsi alcuni errori in termini di prezzo, inclusi, ma non solo, errori umani, meccanici o simili. Nel caso in cui venga rilevato un errore nei prezzi, il cliente verrà informato di tale errore. L’utente avrà la possibilità di riconfermare l’ordine al prezzo corretto. L’utente ha inoltre la possibilità di annullare l’ordine qualora non sia soddisfatto del prezzo corretto comunicato sull’ordine del prodotto in questione.

        6. PAGAMENTI

         

        I prodotti e gli abbonamenti saranno pagati tramite “Shopify Payments”, “Stripe” e “PayPal” (piattaforme di pagamento disponibili sul sito). Il cliente deve pagare il prezzo del prodotto come stabilito nell’ordine prima che il prodotto venga spedito e consegnato al cliente. Nel caso di prodotti digitali, i prodotti saranno disponibili per il download dopo il processo di pagamento. Nel caso degli abbonamenti, questi saranno attivi una volta completato il processo di pagamento e registrazione. Il pagamento verrà addebitato sulla carta di credito/debito o sul conto PayPal immediatamente dopo l’ordine del prodotto o dell’abbonamento acquistato. Una volta elaborata la transazione, vi verrà inviata una ricevuta elettronica della transazione all’indirizzo e-mail da voi indicato.

        I vostri dati di pagamento saranno trattati e salvaguardati in totale sicurezza e al fine esclusivo di elaborare l’acquisto dei prodotti e degli abbonamenti. Annonciation Int LLC si riserva il diritto di contrattare qualsiasi piattaforma di pagamento disponibile sul mercato, che tratti i vostri dati al fine esclusivo di elaborare l’acquisto dei prodotti e degli abbonamenti.

        7. DESCRIZIONI DEI PRODOTTI

         

        Annonciation Int LLC cerca di essere il più preciso possibile. Tuttavia, Annonciation Int LLC non garantisce che le descrizioni dei prodotti, i prezzi dei prodotti o altri contenuti di questo sito web siano accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di errori. Le descrizioni dei prodotti e le immagini possono variare in base alla risoluzione dei colori dello schermo del dispositivo dell’utente.

        8. DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA’

         

        Accedendo ai siti web e ai contenuti disponibili sui siti web, accettate la responsabilità personale per i risultati dell’utilizzo delle informazioni disponibili sui contenuti. L’utente accetta che Annonciation Int LLC non garantisce i risultati di qualsiasi azione intrapresa, consigliata o meno da questi siti web o dai contenuti. Annonciation Int LLC fornisce risorse e contenuti solo a scopo informativo. Tuttavia, l’utente riconosce che il suo successo o fallimento finale sarà il risultato dei suoi sforzi, della sua particolare situazione e di una serie di altre circostanze che sono al di fuori del controllo di Annonciation Int LLC.

        9. COPYRIGHT

         

        Tutti i materiali presenti su Annonciation Int LLC, compresi, a titolo esemplificativo, nomi, loghi, marchi, immagini, testi, rubriche, grafici, video, fotografie, illustrazioni, opere d’arte, software e altri elementi, sono protetti da copyright, marchi e/o altri diritti di proprietà intellettuale posseduti e controllati da Annonciation Int LLC o da terze parti che hanno concesso in licenza o comunque fornito il loro materiale ai siti web. L’utente riconosce e accetta che tutti i materiali di Annonciation Int LLC sono resi disponibili solo per un uso limitato, non commerciale e personale. Ad eccezione di quanto specificamente previsto nel presente documento. Nessun materiale può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, venduto, scaricato, inviato, trasmesso o distribuito in alcun modo, o altrimenti utilizzato per qualsiasi scopo, da qualsiasi persona o entità, senza la preventiva autorizzazione scritta di Annonciation Int LLC. Non è possibile aggiungere, eliminare, distorcere o modificare in altro modo il materiale. È severamente vietato qualsiasi tentativo non autorizzato di modificare il materiale, di eludere o aggirare le funzioni di sicurezza o di utilizzare Annonciation Int LLC o qualsiasi parte del materiale per scopi diversi da quelli previsti. Si prega di non copiare alcun contenuto e spacciarlo per proprio, in quanto si verificherebbe una violazione del copyright.

        10. RECLAMI SUL COPYRIGHT

         

        Annonciation Int LLC rispetta la proprietà intellettuale degli altri e si aspetta che gli utenti facciano lo stesso. Se ritenete, in buona fede, che qualsiasi materiale fornito su o in connessione con i siti “Annonciation Int LLC” violi il vostro diritto d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale, vi preghiamo di inviare le seguenti informazioni a:

           

            1. Identificazione del diritto di proprietà intellettuale che si presume sia stato violato. Devono essere inclusi tutti i numeri di registrazione pertinenti o una dichiarazione relativa alla proprietà dell’opera.
              1. Una dichiarazione che identifichi specificamente la posizione del materiale in violazione, con sufficienti dettagli che permettano a Annonciation Int LLC di trovarlo sui siti web “Annonciation Int LLC” . Nota bene: non è sufficiente fornire semplicemente un URL di primo livello.

                 

                  1. Nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail.

               

                1. Una dichiarazione in cui l’utente dichiara di ritenere in buona fede che l’uso del materiale oggetto della presunta violazione non sia autorizzato dal titolare dei diritti, dai suoi agenti o dalla legge.
                  1. Una dichiarazione dell’utente, resa sotto pena di falsa testimonianza, che le informazioni contenute nell’avviso sono accurate e che l’utente è il titolare del copyright o è autorizzato ad agire per conto del titolare del copyright.

                     

                      1. Una firma elettronica o fisica del titolare del copyright o della persona autorizzata ad agire per conto del titolare del copyright.

                 

                11. ATTIVITÀ VIETATE

                 

                I contenuti e le informazioni disponibili sui siti web (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, dati, informazioni, testi, musica, suoni, foto, grafici, video, mappe, icone o altro materiale), così come l’infrastruttura utilizzata per fornire tali contenuti e informazioni, sono di proprietà di o concessi in licenza ad Annonciation Int LLC da terze parti. Per tutti i contenuti diversi da quelli dell’utente, l’utente accetta di non modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire, o vendere o rivendere qualsiasi informazione o servizio ottenuto da o attraverso i siti web. Inoltre, sono vietate le seguenti attività:

                   

                    1. Accedere, monitorare, riprodurre, distribuire, trasmettere, diffondere, visualizzare, vendere, concedere in licenza, copiare o sfruttare in altro modo qualsiasi contenuto dei siti web, compreso, ma non solo, l’utilizzo di robot, spider, scraper o altri mezzi automatizzati o qualsiasi processo manuale per qualsiasi scopo non conforme ai presenti termini.

                     

                      1. intraprendere qualsiasi azione che imponga o possa imporre, a nostra discrezione, un carico irragionevole o sproporzionato sulla nostra infrastruttura;

                       

                        1. Collegarsi a qualsiasi parte dei nostri siti web per qualsiasi scopo senza il nostro esplicito permesso scritto;

                         

                          1. “Incorniciare”, “rispecchiare” o altrimenti incorporare qualsiasi parte dei Servizi in altri siti web o servizi senza la nostra preventiva autorizzazione scritta;

                           

                            • tentare di modificare, tradurre, adattare, modificare, decompilare, disassemblare o decodificare qualsiasi software utilizzato da 1080 London in relazione ai siti web e ai servizi

                             

                              • eludere, disattivare o interferire in altro modo con le funzioni di sicurezza dei Servizi o con le funzioni che impediscono o limitano l’uso o la copia di qualsiasi contenuto.

                            12. SITI WEB DI TERZI

                             

                            Attraverso l’utilizzo dei siti web e dei servizi di “Annonciation Int LLC” è possibile incontrare link a siti di terzi o interagire con siti di terzi. Tali terze parti possono addebitare un costo per l’utilizzo di determinati contenuti o servizi forniti su o tramite i loro siti web. Pertanto, prima di procedere a qualsiasi transazione con terzi, l’utente deve effettuare tutte le indagini che ritiene necessarie o opportune per determinare se verrà addebitato un costo. Laddove “Annonciation Int LLC” fornisca dettagli sulle tariffe o sugli addebiti per tali contenuti o servizi di terzi, tali informazioni sono fornite solo per comodità e a scopo informativo. Qualsiasi interazione con siti e applicazioni di terze parti è a vostro rischio e pericolo. L’utente riconosce e accetta espressamente che Annonciation Int LLC non è in alcun modo responsabile di tali siti di terzi.

                            13. INDENNIZZO

                             

                            L’utente accetta di difendere e indennizzare Annonciation Int LLC e tutti i suoi direttori, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi reclamo, causa di azione, richiesta, recupero, perdita, danno, multa, sanzione o altri costi o spese di qualsiasi tipo o natura, incluse, ma non limitate a, ragionevoli spese legali e contabili, portate da terze parti come risultato di:

                               

                                • La violazione da parte dell’utente del presente Contratto o dei documenti in esso menzionati.
                                  • La vostra violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.

                                     

                                      • Acquisto del prodotto.

                                14. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

                                 

                                Nessuna responsabilità sarà accettata da Annonciation Int LLC per trasmissioni informatiche non riuscite, parziali o confuse, per qualsiasi malfunzionamento di computer, telefono, cavo, rete, hardware elettronico o internet o software, per guasti, connessioni, disponibilità, per atti o omissioni di qualsiasi fornitore di servizi, per l’accessibilità o la disponibilità di internet o per la congestione del traffico o per atti umani non autorizzati, compresi eventuali errori o sbagli.

                                15. MODIFICHE E RISOLUZIONE

                                 

                                Possiamo modificare i siti web e le presenti Condizioni in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione e senza preavviso. L’utente ha la responsabilità di rimanere informato sulle presenti Condizioni. L’uso continuato dei siti web da parte dell’utente costituisce l’accettazione di qualsiasi modifica ai presenti Termini e qualsiasi modifica sostituirà tutte le versioni precedenti dei Termini. Se non diversamente specificato, tutte le modifiche ai presenti Termini si applicano a tutti gli utenti. Inoltre, possiamo risolvere l’accordo con l’utente ai sensi dei presenti Termini in qualsiasi momento dandone comunicazione scritta (anche via e-mail) o senza alcun preavviso.

                                16. DATI PERSONALI

                                 

                                Tutte le informazioni personali pubblicate o altrimenti inviate in relazione all’acquisto di prodotti saranno utilizzate in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Si prega di consultare la nostra Informativa sulla privacy.

                                17. CLAUSOLA DI INTEGRAZIONE

                                 

                                Il presente accordo, unitamente all’Informativa sulla privacy e a qualsiasi altro avviso legale pubblicato da Annonciation Int LLC, costituisce l’intero accordo tra l’utente e Annonciation Int LLC e disciplina l’utilizzo dei siti web.

                                18. CONTROVERSIE

                                 

                                L’utente accetta che qualsiasi controversia, reclamo o controversia derivante da o relativa ai presenti Termini o alla violazione, risoluzione, applicazione, interpretazione o validità dei presenti Termini o all’uso dei siti web sarà risolta mediante arbitrato vincolante tra l’utente e Annonciation Int LLC, salvo che ciascuna parte conservi il diritto di intentare un’azione individuale in un tribunale della giurisdizione competente.

                                19. DISPOSIZIONI FINALI

                                 

                                I presenti termini sono disciplinati dalle leggi degli Stati Uniti, della Francia e dell’Unione Europea. L’uso dei nostri siti web non è autorizzato in nessuna giurisdizione che non dia effetto a tutte le disposizioni dei presenti Termini, incluso, senza limitazione, il presente paragrafo.

                                La nostra esecuzione dei presenti Termini è soggetta alle leggi e ai procedimenti legali vigenti, e nulla di quanto contenuto nei presenti Termini limita il nostro diritto di conformarci alle forze dell’ordine o ad altre richieste governative o legali o ai requisiti relativi all’uso dei nostri siti web da parte dell’utente o alle informazioni fornite o raccolte da noi in relazione a tale uso.

                                Nel caso in cui una parte dei presenti Termini risulti non valida, illegale o inapplicabile, la validità, la legalità e l’applicabilità delle restanti disposizioni non saranno in alcun modo influenzate o compromesse. La mancata o ritardata applicazione da parte nostra di una qualsiasi disposizione dei presenti Termini in qualsiasi momento non ci esime dal diritto di applicare la stessa o qualsiasi altra disposizione dei presenti Termini in futuro.

                                Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati.

                                20. INFORMAZIONI DI CONTATTO

                                 

                                In caso di domande o dubbi su questi Termini o sugli abbonamenti e i prodotti, si prega di contattarci attraverso le nostre pagine di contatto o tramite le informazioni di contatto qui sotto:

                                Annonciation Int LLC.

                                300 Emerson DR NW, Palm Bay, FL, 32907, USA.

                                terraessenia@esseniens.org