DOWNLOAD GRATUITI

Nessuno va al Padre se non per mezzo di Me

“Vorrei portarvi chiarezza su una mia parola che è fondamentale e che vi è stata trasmessa in forme e insegnamenti diversi attraverso molte epoche: «Nessuno può andare al Padre se non per mezzo di Me.»
Vi sono state date spiegazioni sul Padre, i padri e su di Me, la Madre, e tutte le madri che sono in Me. Molte volte vi ho spiegato quali erano il mio insegnamento, i miei orientamenti e la mia funzione. Voi sapete che il mio ruolo primario è quello di creare dei corpi, ma voi avete ancora bisogno di tempo e precisazioni da parte Mia per viverlo nella realtà della terra.”

13 pagine

La salute è un livello vibrazionale costante e armonioso

“Non siate un giorno nella serenità, e l’indomani nella collera, oppure oggi con l’occhio dell’empatia e domani con quello malevolo. Imparate la pa­dronanza di voi stessi nelle profondità e nelle altezze. Imparate a restare nella permanenza e nel controllo del soffio del vostro essere. Nel vostro soffio vi sono una scienza e uno stato dell’essere perma­nente che vi permettono di regolare ed armonizzare tutte le vibrazioni sulla vostra nota di base.”

12 pagine

Mai più guerra in voi e fuori di voi

“La guerra che conoscete è il risultato, la conseguenza di un mondo o di più mondi di cui non tenete conto, che ignorate. È questa intelligenza che genera la guerra. La vostra ignoranza genera un atteggiamento, un’energia che, alla fine, diventano guerra.

Non potrete mai vincere la guerra con le armi e i divieti, con un controllo esteriore, ma attraverso il risveglio della coscienza nel vero sapere, quello che glorifica la giustizia e la saggezza universali.

La guerra si genera con una confusione dei mondi invisibili generata dalla mancanza di chiarezza, di giustizia e di ordine nella vita dell’uomo.”

10 pagine

La Scuola della dolcezza

“Vivere con Dio la Madre è coltivare la calma profonda, meditativa. Dalla calma nasce la dolcezza che apre la strada che conduce al grande Dio dell’amore. Non è una calma naturale, ma una volontà, una scelta, una disciplina cosciente e una pratica. Ecco perché parlo di pratica meditativa e anche di scuola. Si tratta di un apprendimento, di un’educazione che portano ad un’arte di vivere con calma e dolcezza.”

8 pagine

I fondamenti della religione Essena

“Per gli Esseni, la vita quotidiana è vivente, l’economia è vivente, il clima sociale è vivente,
la scienza, la cultura, il governo sono viventi, la religione è vivente e Dio è il grande Vivente.
Vivere con Dio, vivere per Dio, è vivere in armonia con lui in ciascuna di queste
attività”

9 pagine

Leggere e meditare i Salmi

“La meditazione del salmo è un’attività che nutre il pensiero, la comprensione, l’intelligenza
e la visione spirituale. Meditare il salmo, portarlo in te, è un’attività intima, profonda, che
ti appartiene. E’ il legame vivente e individuale con Dio.”

4 pagine