BIBBIA ESSENA Vol. 1

a partire da 12,90

Pdf
12.90
Cartaceo
24.90

Descrizione

BIBBIA ESSENA Vol. 1

Questo testo, il primo dei 4 volumi che compongono la Bibbia Essena, contiene tutti i Salmi che l’Arcangelo Michele ha trasmesso all’assemblea essena nel corso delle sue celebrazioni negli equinozi d’autunno.

La Bibbia Essena è la manifestazione visibile di un mondo invisibile sacro, divino, che per 13 anni, ininterrottamente, ha trasmesso dei messaggi d’importanza capitale per l’evoluzione della terra e dell’umanità.

I messaggi contenuti nei Vangeli degli Arcangeli sono stati chiamati «salmi» per ricordare il loro aspetto divino, non umano, come i salmi dell’Antico Testamento, che sono in realtà dei testi sacri risalenti alle origini dell’Egitto e ai primi faraoni.

Ogni salmo dei Vangeli degli Arcangeli è la rivelazione di un’intelligenza superiore che porta una chiarezza unica al mondo su tutti gli aspetti della vita dell’uomo, dal più concreto e individuale, al più sottile e universale.

La Bibbia Essena porta un’energia sorprendente, una forza che spinge all’azione, alla trasformazione.

È un’energia che tocca interiormente e agisce con dolcezza, senza far rumore, per guarire, equilibrare, per liberare e trasformare.

Pag.542

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BIBBIA ESSENA Vol. 1”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *